Avviso pubblico per 1 esperta/o in ambito giuridico per progetti di formazione e ricerca in materia di adozione internazionale (cai-giur)
Tipo Bando
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 ESPERTA/O IN AMBITO GIURIDICO PER L’ATTUAZIONE DI PROGETTI DI FORMAZIONE E RICERCA IN MATERIA DI ADOZIONE INTERNAZIONALE (CAI-GIUR)
20/10/2020:Scarica graduatoria finale
08/10/2020:Scarica elenco ammessi
IMPORTANTE:
A seguito della richiesta avanzata da alcuni candidati, è stata prevista la possibilità di effettuare il colloquio anche da remoto nelle date già indicate in Avviso.
L’Istituto provvederà a comunicare le modalità di accesso alla piattaforma jitsi il giorno precedente la prova con apposita email indirizzata al candidato, risultato ammesso al colloquio, che ne avrà fatto richiesta.
Si rende noto che – nel caso di interruzione della sessione a causa di problemi di connessione – il colloquio potrà riprendere ma verterà su domande diverse da quelle già formulate al candidato, pur rimanendo nell’ambito delle tematiche indicate quale oggetto della prova stessa in base ad art. 7 dell’Avviso in oggetto.
Ultimo aggiornamento: 25/01/2022 - 13:05