Conferimento tramite valutazione dall'albo dei collaboratori per n.1 esperto nei processi di inclusione sociale
Tipo Bando
Si comunica che in data 22/03/2018 alle ore 9:00 presso i locali dell’Istituto degli Innocenti si riunirà la Commissione di valutazione istituita ai sensi del Regolamento di Istituto approvato con delibera del Consiglio di amministrazione n. 5 del 14 marzo 2013 e s.m.i..
La commissione procederà alla valutazione per il conferimento di n.1 esperto/a sui processi di inclusione sociale, diritti dei bambini e sulle attività didattiche e socioeducative rivolte a i bambini rom, sinti e caminanti da realizzarsi nelle scuole e nei contesti abitativi, nell’ambito dell’accordo pluriennale di collaborazione stipulato con la direzione generale per l’inclusione e le politiche sociali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali- Pon “Inclusione”.
In particolare, la valutazione riguarderà l’individuazione di n. 1 figura di esperto/a relativo all’Ambito n.1. attività di ricerca quanti-qualitativa relativa ai temi dell’infanzia, l’adolescenza e la famiglia dell’Albo dei candidati per incarichi di collaborazione con l’Istituto degli Innocenti.
Si informano gli interessati che l’eventuale aggiornamento dei curricula e/o iscrizione all’Albo dovrà avvenire entro il 21/03/2018.
Ultimo aggiornamento: 25/01/2022 - 13:05