Avviso pubblico per il conferimento di n. 7 incarichi di collaborazione professionale a esperti negli ambiti tematici compresi nel novero delle attività attribuite ai sensi della l 31/2000 al centro regionale di documentazione per l'infanzia e l'adolescenza presso l'Istituto degli Innocenti

Scarica avviso pubblico

Scarica scheda dati

Scarica esito avviso

MODIFICA

Si comunica che con disposizione dirigenziale n. 784 del 14/12/2018 è stata disposta la MODIFICA dell'Avviso per il possibile conferimento di 7 incarichi di collaborazione professionale di lavoro autonomo ad esperti in grado di occuparsi di attività di documentazione, ricerca, monitoraggio e analisi, formazione e promozione inerenti le politiche regionali per la promozione e tutela dei diritti di bambini, ragazzi e famiglie in ambito sociale, educativo, dell’istruzione e della formazione, nel quadro dei programmi di attività del Centro Regionale di Documentazione per l’infanzia e l’adolescenza di cui alla L.R. n. 31/2000 - Prot. n. 2018-0007120/U - modificando il numero di possibili incarichi indicati da 7 a 5.

Comunicazione esclusi

Vista la nota prot. 7958, si comunica che, a seguito della valutazione di ammissibilità effettuata dal Responsabile Unico del Procedimento sulle domande pervenute entro i termini, risultano non ammissibili alla selezione per difetto dei requisiti previsti dall'Avviso:



ELENA ANDREAZZOLI

DANIELE CAPRIO

GABRIELLA CARUSO

ILARIA LABATE

ANTONELLA ZECHINI



Sabrina Breschi

Rup del Procedimento

Ultimo aggiornamento: 25/01/2022 - 13:05