AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ CONNESSE ALLA GESTIONE DEI SOCIAL NETWORK DELL’ISTITUTO DEGLI INNOCENTI E DEI SUOI COMMITTENTI E AL SUPPORTO ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DEL SEICENTENARIO DELL'ISTITUTO.

Scarica avviso pubblico

Scarica istanza di partecipazione

Scarica scheda dati

CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI PER IL COLLOQUIO

Si comunica che i candidati ammessi alla procedura per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione autonoma per lo svolgimento di attività connesse alla gestione dei social network dell’Istituto degli Innocenti e dei suoi committenti e al supporto alla segreteria organizzativa del Seicentenario sono convocati per il colloquio per il giorno 12 dicembre p.v. alle ore 11:30 presso la Sala del Consiglio dell’Istituto degli Innocenti (2° piano, ingresso da Piazza SS. Annunziata, 12 Firenze).

I candidati devono presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

La mancata presentazione nel giorno, all’orario e nel luogo suddetti è intesa come rinuncia alla partecipazione alla suddetta procedura.

L’elenco dei candidati ammessi è consultabile cliccando qui

ESITO

Si comunica che si è conclusa la procedura relativa all' "Avviso pubblico per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione autonoma per lo svolgimento di attività connesse alla gestione dei social network dell’Istituto degli Innocenti e dei suoi committenti e al supporto alla segreteria organizzativa del seicentenario dell'Istituto" mediante l'adozione della Disposizione dirigenziale n.776 del 12 dicembre 2018 (Allegato A) (Allegato B) recante ad oggetto "Conferimento alla Dott.ssa Elisa Frego dell’incarico di collaborazione autonoma per lo svolgimento di attività connesse alla gestione dei social network dell’Istituto degli Innocenti e dei suoi committenti e al supporto alla segreteria organizzativa del Seicentenario, ai sensi dell’art. 5 bis delle “Norme regolamentari di disciplina delle procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione ad esperti esterni all'Istituto e per il conferimento di incarichi in via diretta”.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2022 - 13:05