Avviso per l’individuazione di n. 1 esperto cui affidare incarico di collaborazione professionale autonoma per attività di coordinamento, ricerca e formazione in materia di diritti dell’infanzia e eguaglianza di genere
Tipo Bando
Avviso per l’individuazione di n. 1 esperto cui affidare incarico di collaborazione professionale autonoma per attività di coordinamento, ricerca e formazione in materia di diritti dell’infanzia e eguaglianza di genere previste dai progetti europei “Boys in Care – Strengthening boys to pursue care occupations” e “Culture of Care - Creating and Strengthening a Supportive Environment for Male Victims of Sexualized Violence”.
CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI PER IL COLLOQUIO.
Si comunica che i candidati ammessi sono convocati per il colloquio per il giorno 22 febbraio alle ore 14:00 presso la Sala del Consiglio dell’Istituto degli Innocenti (2° piano, ingresso da Piazza SS. Annunziata, 12 Firenze).
I candidati devono presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.
La mancata presentazione nel giorno, all’orario e nel luogo suddetti è intesa come rinuncia alla partecipazione alla suddetta procedura.
Ultimo aggiornamento: 25/01/2022 - 13:05